shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Run DMC e Dj A-Track si incontrano grazie a adidas Originals

 

I king dell’old school RUN DMC incontrano Dj A-Trak, talentuoso enfant prodige del djing mondiale, grazie al progetto “Unite All Originals” di adidas Originals.

Il legame tra Run DMC e adidas parte da lontano, infatti il gruppo ha pubblicato a metà degli anni ’80 il brano “My Adidas”, singolo che ha fatto la storia del genere e ha legato per sempre la band al noto marchio.

Se il mix di vari stili e sonorità non è nuovo a pionieri come i Run DMC, anche il canadese Dj A-Trak è un artista che ama spaziare in più mondi. Partito come turntablist, ha accompagnato Kanye West per qualche anno, è esploso grazie ad alcuni remix di assoluto successo e si è spostato sull’electro house, fondando anche un duo, i Duck Souce, con Armand Van Helden.

Da questo incontro nasce uno speciale interactive video, con cui si può interagire utilizzando i comandi vocali o la tastiera, che fa parte della campagna mondiale #unitealloriginals di adidas Originals.
Il brand offre l’opportunità ai fan di Run DMC e A-Track di diventare protagonisti del video ambientato a New York, che potete raggiungere direttamente da questo link.

Se questo ancora non vi basta, nel video qui sotto è possibile sentire l’opinione degli artisti riguardo al loro modo di interpretare il concetto di Unite All Originals.
Inoltre, altre novità tra brand e musicisti Hip Hop sono previste a settembre, teniamo tutti gli occhi aperti.

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>