shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Eminem, ecco il ritorno sulle scene di Marshall Mathers

 

Il più famoso rapper vivente torna finalmente sulle scene dopo tre anni dal suo ultimo disco ufficiale, Recovery, e più di due anni dal lavoro rilasciato come Bad Meets Evil.
Eminem aveva annunciato diversi mesi fa l’imminente uscita del suo nuovo album, aveva infatti messo in vendita nel suo merchadising ufficiale un cappellino con tutti gli anni in cui erano usciti suoi dischi ufficiali, all’ottava posizione compariva inaspettato l’anno 2013.
E così, dopo alcuni mesi, ha rilasciato qualche giorno fa il pezzo “Survival” con la partecipazione di Liz Rodriguez, la canzone è stata pubblicata all’interno del trailer del videogioco Call Of Duty: Ghosts e farà parte della colonna sonora di quest’ultimo oltre che del nuovo album di Eminem.
Dopo che questo pezzo è circolato, Slim Shady ha iniziato le rivelazioni sul nuovo disco, così abbiamo scoperto la data di uscita, 5 novembre 2013, e soprattutto l’attesissimo titolo.

The Marshall Mathers LP 2, abbreviato in MMLP2, questo il titolo che riprende quello dell’album del 2000, che aveva venduto 27 milioni di copie in tutto il mondo. Sicuramente un titolo ben augurante visti i risultati dei precedenti e sicuramente un titolo che vuole significare sia la rinascita di Eminem come cantante sia il suo ritorno in stretto collegamento con il passato.
I tempi stringono e così oggi Mr. Eminem ha pubblicato anche il primo singolo ufficiale, “Berzerk” è infatti già disponibile su youtube in versione solo audio e ovviamente in tutti gli store digitali, su iTunes sta già scalando la classifica delle vendite.
Ora non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, tra cui il video di “Berzerk” in cui Eminem tornerà ad essere biondo, insomma il buon vecchio Slim Shady.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

FIbra Franco

Ascolta “Come Mai”, il nuovo singolo di Fabri Fibra con Franco126

Come annunciato oggi è uscita “Come Mai”, la nuova traccia di Fabri Fibra. In questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>