shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Leaks”, il nuovo lavoro di Fritz Da Cat da venerdì in edicola

 

Arriva come un fulmine a ciel sereno, quando molti di noi sono ancora sotto l’ombrellone a godersi il sole, la notizia che un cd contenente delle tracce inedite di Fritz Da Cat sarà acquistabile in edicola a partire da venerdì prossimo con XL, nota rivista musicale legata a La Repubblica. Proprio nel bel mezzo dell’estate, avevamo infatti provato a fare il punto della situazione sui featuring presenti sul nuovo album dello storico producer milanese, che nel corso dell’ultimo anno e mezzo sono stati confermati dallo stesso Fritz: i nomi degli emcee che collaboreranno al progetto hanno fatto salire progressivamente l’hype attorno al nuovo lavoro. Fabri Fibra, Noyz Narcos, Ghemon, Mecna, Rocco Hunt, Dargen D’Amico, Salmo, Ensi e tanti altri ancora.
Ancora più curioso il titolo, Leaks, che tradotto vuol dire “perdite, fuoriuscite, fughe di notizie”, che sta probabilmente a significare che il disco in uscita è solo un’anticipazione di quello ufficiale che verrà lanciato più avanti. Fritz ha anticipato quasi nulla a proposito, solamente la tracklist di questo lavoro in prossimità di lancio.
Quel che è certo è che da venerdì 30 agosto potremo avere tra le mani un nuovo prodotto originale firmato Fritz Da Cat, aggiungendo otto euro e quaranta centesimi in più rispetto al prezzo di copertina del mensile.
A distanza quindi di quasi una quindicina di anni da Novecinquanta, uno dei produttori più amati dello “stivale” sta per tornare sulla scena più carico che mai. Preparatevi, tante sorprese sono dietro l’angolo.

Direttamente dal suo profilo Instagram, ecco di seguito le dieci tracce che andranno a comporre Leaks.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>