shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori “Leaks”, l’atteso lavoro di Fritz Da Cat

Era da molto che ne parlavamo, e finalmente oggi è uscito ufficialmente il disco di Fritz Da Cat. Il disco è da oggi acquistabile in edicola insieme al magazine di musica XL. Anticipato dall’open track in freedownload, con Clementino al microfono, il disco vede la collaborazione del meglio del meglio dell’intera scena. Vi avevamo anticipato la tracklist ma vi ricordiamo, solo per citarne alcuni, che al microfono si alterneranno Fabri Fibra, Ghemon, Noyz Narcos, Bassi Maestro, Salmo e tanti altri oltre al già citato Clementino, tutti nomi altisonanti comunque. Il disco è di sole dieci tracce e dovrebbe trattarsi solo di un’anticipazione di un altro lavoro, più grande, più importante e ancora più atteso per il producer milanese. Insomma, a quanto pare, un salto in edicola a comprare Leaks sembra essere d’obbligo per tutti gli amanti del genere.

(Gianluca Caboni)

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>