shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Emis Killa, il nuovo album e la collaborazione con DJ Premier?

 

L’ora della verità si sta inesorabilmente avvicinando, Emis Killa, forte del Disco di Platino conquistato con il suo primo lavoro ufficiale, ha annunciato in questi giorni che il suo nuovo album uscirà ad ottobre.
L’Erba Cattiva, più di 60.000 copie vendute e per più di un anno in classifica, è stato un successo straordinario trainato dal singolo “Parole di Ghiaccio” e nella Gold Edition dal singolo “Se il Mondo Fosse”, ora il quasi ventiquattrenne di Vimercate dovrà confermare di non essere una stella passeggera e il suo nuovo lavoro avrà il compito di mantenere gli standard conquistati dal primo.
Per ora le anticipazioni sono davvero poche, oltre al mese di uscita e ad uno scatto del nuovo servizio fotografico era stato rilasciato qualche tempo fa il singolo “Vampiri”, in freedownload per i fan di Killa.
Sul suo profilo facebook intanto è comparsa anche una foto che vede Emis accanto ad uno dei più grandi produttori di sempre, DJ Premier. Certo alcuni storceranno il naso anche alla sola idea che i due possano aver collaborato, ma a noi sorge solo una domanda, che nel nuovo disco ci sia anche questo grande produttore americano?
Lo scopriremo ad ottobre, per ora possiamo solo ricordare i versi di Caparezza: “…il secondo album è sempre il più difficile…”, cosa sarà riuscito a combinare Emis Killa?

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>