shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fritz Da Cat e Noyz Narcos: due che dovrebbero fare un disco insieme

Quando quest’anno arrivò l’album di Noyz Narcos, Monster, nella tracklist compariva il nome di un brano che suscitava molta curiosità visto il personaggio in questione. Il pezzo è “My Love Song” – che come suggerisce il titolo, è una canzone d’amore – l’ultimo dei temi che ci saremmo aspettati dal rapper made in Truceklan. Noyz si è creato nel tempo una dimensione artistica fatta di immagini forti, crude, drogherecce e violente, ma nella “sua canzone d’amore” è riuscito a narrare il rapporto uomo-donna con originalità e tantissima qualità musicale. Merito di ciò è anche grazie al ritornello di Tormento ma soprattutto grazie al tappeto musicale creato da Fritz Da Cat, che ha confezionato un beat ottimo per il tema. Il pezzo senza neanche dirlo è un successo e per avere conferma di ciò basta vedere il canale YouTube di Noyz dove “My Love Song”, che non ha una clip ufficiale, supera di views addirittura i video di “Alfa Alfa” o “Monster”.
La più che ben riuscita alchimia tra i due si ripete dopo 5 mesi, questa volta nel disco di Fritz Da Cat, Leaks, uscito in allegato alla rivista XL. Noyz canta in “With Or Without It”, ancora un titolo in inglese e ancora un ottimo risultato, forse la traccia migliore del mini-album di Fritz. Il flow super hardcore e lo slang street viene ammorbidito da un produzione che ha ancora la Golden Age nel DNA, e l’unione agrodolce è talmente azzeccata da far esclamare: “questi due devono fare un disco insieme”.
Di progetti tra rapper e beatmaker negli ultimi anni ne abbiamo visti parecchi, Rancore e DJ Myke, Mr Phil ed Amir, DJ Shocca e Mistaman, ancora DJ Shocca e Bassi, Johnny Marsiglia e Big Joe, Primo e Squarta, e altri. Un trend presente anche negli States da tempo, che affascina sempre la mente dell’ascoltatore che si diverte come col fantamercato a creare il proprio dream team.
Questa volta il dream team lo proponiamo noi: Fritz Da Cat e Noyz Narcos, due che dovrebbero fare un disco insieme.

(Koki)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

earthgang-concerto-milano-2019-foto

Stasera ci vediamo in Santeria per il concerto degli Earthgang, from Atlanta!

BIP BIP BIP… E’ lunedì. Archiviamo la Fashion Week, gli ospiti internazionali, il Derby e… …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>