shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Gli ospiti di “Barrecrude Mixtape Vol. 3″: dai Colle a Clementino, passando per EGreen e Rocco Hunt

Mega sorpresa per tutti i Barraschierati – così vengono chiamati degli stessi Barracruda i loro supporer – che da oggi conoscono finalmente la lunga e ricca lista di artisti che hanno avuto l’onore di collaborare ad uno dei mixtape più attesi per quest’autunno.
Il trio romano Barracruda darà alla luce il nuovo capitolo della saga Barrecrude Mixtape, che chiuderà la trilogia tanto apprezzata dall’underground romano prima, italiano poi.
Se il prodotto, in freedownload dal 23 settembre su www.barracruda.com, fino a ieri era molto atteso, oggi lo è ancora di più vista e considerata la portata dei nomi degli ospiti che hanno preso parte al progetto.
Il producer Arne, DJ Drugo e gli emcee Rak e Marciano, attraverso la pagina su Facebook della loro etichetta – la TAK Production – ci comunicano che in Barrecrude Mixtape Vol. III troveremo, tra i tanti (che potete leggere allargando l’immagine sopra la news), gente del calibro di Danno e Masito dei Colle der Fomento, EGreen (con cui hanno già dato vita a “Il Muro“), Lucci dei Brokenspeakers, Primo Brown, Clementino, Rocco Hunt, Il Turco, Johnny Marsiglia e Loop Luna. Produzioni, tutte inedite, firmate da produttori come lo stesso ArneBeats, Drugo, Zonta, Gionni Gioelli, Mr. Phil e non solo.
Insomma, connessioni con Roma, con il nord e con il sud. Grossi nomi e tanta attesa per uno di quei dischi che potrebbero lasciare il segno ed essere ricordati con piacere da quelli che amano l’hip-hop nudo e crudo.
Ancora più interessante è il fatto che i Barracruda hanno confessato di aver capito che è giunto il momento di dare alle stampe un lavoro ufficiale, attualmente già in lavorazione. Grosse mine ci attendono dunque da qui ai prossimi mesi. Intanto, quel che è certo è che i brani che hanno lasciato maggiormente il segno nel pubblico li potremo ascoltare l’11 ottobre allo Strike a Roma, in occasione della presentazione ufficiale del terzo e (al momento) conclusivo atto della saga Barrecrude, dove sarà possibile acquistare in copia fisica tutti e tre i mixtape.
Meno di dieci giorni.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

nerijia

Intervista a Jazz:Re:Found: l’ascesa della nuova generazione del jazz inglese tra HipHop, grime ed elettronica

Con l’aiuto di Denis Longhi di Jazz:Re:Found (festival innovativo, ma anche realtà dalla quale nasce …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>