shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Guè Pequeno e Marracash ci regalano un “Brivido” in giro per Londra

 

Quando il Ragazzo che un tempo era d’Oro, e che ora è diventato Bravo, si incontra con il
King del Rap, il Bravo Ragazzo torna ad essere d’Oro. Infatti il gran bel disco di Guè Pequeno trova il suo apice, forse, proprio nella traccia in collaborazione con Marracash. Stiamo parlando di “Brivido”, una delle canzoni più acclamate e più belle dell’ultimo lavoro di Guè. Infatti proprio oggi è uscito il giusto tributo a quello che, a detta di molti nonché dei due stessi artisti, dovrebbe essere “il pezzo rap dell’anno”. Ma celebrazioni a parte, che spettano al pubblico e non a noi, il video diretto abilmente da Peppe Romano rende davvero omaggio a questa canzone. Il video vede i due membri della Dogo Gang a spasso in una malinconica Londra, il tutto con una fotografia che farebbe impallidire molti registi per come si armonizza perfettamente con le parole dei due artisti. Ma come al solito nessuna parola può descrivere meglio delle immagini, per tanto vi auguriamo una buona visione di quello che non sappiamo se sarà il pezzo rap dell’anno, ma sicuramente è una gran bella canzone.

(Gianluca Caboni)

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>