shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Danny Brown rivela la data di uscita di “Old” e la sua copertina in polemica con RA The Ruggedman

Dopo mille vicissitudini finalmente arriva una data ufficiale per l’uscita del nuovo album di Danny Brown, Old. In molti ci eravamo preoccupati a seguito di un tweet del rapper di Detroit dove si lamentava della label con cui ha firmato per il disco. “Old non uscirà mai” e poi “pubblicherò il leak del disco se non fanno qualcosa”, questo recitavano i tweet di Danny Brown, ma subito arrivò a frenare la disperazione generale il fondatore dell’etichetta incrimanata – la Fool’s Gold – ovvero DJ A-Track. Così è arrivato il video di “ODB” e ora finalmente abbiamo una data di uscita ufficiale di Old insieme all’artwork che accompagnerà il disco. L’album sarà fuori il 30 settembre e intanto già gira un trailer con la lista dei feuturing con nomi di spicco come A$AP Rocky, Schoolboy Q, AB-Soul e Freddie Gibbs.

Per chiudere una nota curiosa, infatti R.A. The Ruggedman è rimasto stizzito dalla copertina di Old che a suo parere ricorda troppo quella del suo ultimo album Legends Never Die ed ha scritto sempre su twitter “Mi sembri un bravo ragazzo Danny Brown, ma perchè il tuo team artistisco ha completamente COPIATO la copertina del mio disco per fare poi la tua?”. Brown senza scomporsi ha risposto “LOL, non ho un team artistico e l’idea della copertina mi è venuta a me, bruh bruh”.
Di seguito le due copertine a confronto.

(Koki)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>