shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Tutto quello che devi sapere su “Musica Commerciale” il nuovo disco di Jake La Furia

Manca più di un mese all’uscita del primo album da solista di Jake La Furia, ma l’attesa per questo disco è alle stelle, complice anche l’uscita della title track “Musica Commerciale”, prodotta dai 2nd Roof.
Proprio per quanto riguarda i produttori del disco in uscita il 29 ottobre abbiamo i maggiori indizi: oltre infatti i già citati 2nd Roof, il rapper milanese potrà vantare una collaborazione del suo producer “di fiducia”, l’amico e collega Don Joe: è di qualche settimana fa, infatti, la foto postata su Instagram ritraente i due membri dei Club Dogo in compagnia di Zuli, per un annunciato feat che vedrà anche la collaborazione di Salmo, dalla Machete Crew.

Le anticipazioni, però, non finiscono qui: sempre grazie all’ormai popolarissimo social network Instagram, sappiamo il nome di un terzo produttore di questo attesissimo disco: Mace, infatti, ha postato un’immagine di Jake La Furia in compagnia proprio del producer dei Reset, che annuncia anche il terzo feat del disco: Emis Killa.

 

 

 

Sempre per quanto concerne le “collaborazioni cantate” non è difficile pensare di trovare nella tracklist i nomi di alcuni tra i più importanti esponenti della Dogo Gang (leggi Gué Pequeno e Marracash).
Ancora news che riguardano il numero di tracce che comporranno Musica Commerciale: Jake ha lasciato intendere, sempre attraverso una foto, che chi comprerà il CD potrà gustarsi ben 15 tracce.

Per finire, l’annuncio in queste ore del prossimo singolo che verrà pubblicato su iTunes a partire dal 20 settembre: “Inno Nazionale”.
L’attesa cresce, le anticipazioni sembrano non finire. Non ci stupiremmo se nei prossimi giorni qualche cos’altro verrà svelato. Nel frattempo, non ci resta che aspettare.

(Tommaso Naccari)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>