shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Achille L entra a far parte di Roccia Music?

 

Qualche indizio curioso porta a pensare che Achille Lauro (abbreviato, Achille L) sia entrato in stretto contatto con Marracash e la sua etichetta fresca di fondazione, la Roccia Music. Il rapper romano classe ’90, noto al pubblico soprattutto per il controverso brano nato in collaborazione con 3D, “Grimey”, ha da poco pubblicato sul proprio profilo Instagram proprio una foto con il King del Rap, che fa facilmente immaginare una collaborazione tra i due. Semplice connubio a livello artistico o c’è di più?
La foto, contrassegnata dal hashtag #rocce, fa propendere più per la seconda ipotesi, malgrado il giovane artista sia attualmente legato a Propaganda Records. Inoltre, sempre sui social, qualche tempo fa in una foto di gruppo comparivano insieme gli stessi Marracash e Achille L a Londra in compagnia di Shablo e Luchè, altro arruolato in Roccia Music.
Non solo, come se non bastasse la pagina ufficiale Facebook della label ha inserito tra i ‘preferiti’ la stessa pagina di Achille.
Non vi basta? La foto del profilo della stessa pagina del rapper con la cresta sponsorizza il nuovo singolo in uscita di Luchè featuring lo stesso Marra (“GVNC”), in uscita proprio oggi, e attraverso un post lo ricorda ai suo fan.
Certo, gli indizi non sono prove, però possono dare adito a pensare che le cose stiano effettivamente così. D’altronde, la nuova etichetta di Marracash ha bisogno di rapper in grado di portare qualcosa di nuovo nella scena, soprattutto a livello nazionale. Tutti requisiti che Achille sembra garantire: uno stile originale (fin troppo) che ha subito catturato l’attenzione del pubblico, creando uno spartiacque nettissimo tra curiosi e scettici.
In ogni caso, l’emcee romano sta chiudendo il suo prossimo lavoro nello studio milanese di The Night Skinny, dopo essersi spianato la strada nell’ultimo anno con Barabba Mixtape e la raccolta di inediti Harvard. A breve sapremo qualcosa di più, dunque restate sintonizzati su queste frequenze per essere sempre al corrente di tutte le news più calde.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>