shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ecco i feat del nuovo lavoro di Emis Killa: da Salmo a J-Ax, passando per Skin

 

Meno di un mese ci separa dall’uscita della prossima fatica discografica di Emis Killa, Mercurio, che sarà sfornata da Carosello Records il prossimo 22 ottobre, e distribuita così in tutti i negozi fisici e digitali dello stivale. Ci è stato già dato il primo assaggio del disco con il primo singolo, “Wow“, uscito proprio pochi giorni fa. Tante visualizzazioni come al solito sul tubo e una calda accoglienza da parte della sua fan base, in trepidante attesa per tutti gli altri inediti che andranno a comporre la tracklist dell’album. La lista delle tracce non è ancora stata svelata ma con oggi abbiamo chiaro il quadro completo degli ospiti che saranno felicemente accolti da Emiliano Giambelli in Mercurio.
Se nel primo disco trovavamo pezzi da novanta della scena del calibro di Fibra, Guè, Marracash e Tormento, in questo non mancano di certo i fuoriclasse: tante collaborazioni, più eterogenee (per genere) rispetto alle precedenti e addirittura, fiore all’occhiello, la star internazionale – proprio come i big della musica.
Se gente come Max Pezzali, J-Ax e Salmo può già bastare a far salire l’hype attorno a un prodotto in uscita, il nome della cantante Skin, leader e voce del gruppo rock Skunk Anansie, fa aumentare a dismisura la curiosità per quello che sarà il secondo progetto ufficiale nel mainstream di Emis Killa.
Quasi certamente la star londinese avrà firmato, col suo noto timbro vocale, il ritornello di uno dei brani di Mercurio, uno di quelli che potrebbe essere scelto come singolo forte per vincere la concorrenza nelle radio e per scalare la classifica di iTunes. Non si tratterebbe comunque del primo esperimento oltre i confini dell’Italia per Emis, visto che due anni fa si era già cimentato nel remix della hit estiva “I Need A Dollar” di Aloe Blacc.
Tanti traguardi e tante novità interessanti all’orizzonte dunque per il rapper di Vimercate. Manca ancora qualche dettaglio da limare ma per Mercurio ci siamo quasi, serve solo un po’ di sana pazienza.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>