shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Claver Gold vince “Genova Per Voi” il concorso che unisce cantautorato e rap

Una due giorni rap che ha investito Genova, grazie al lavoro del cantautore Gian Piero Alloisio, si è conclusa nella serata di ieri. “Genova Per Voi” è il primo talent dedicato al cantautorato, del quale il capoluogo ligure è patria, e al rap, ideato appunto da Gianpiero Alloiso e Francesco Zanetti con l’aiuto del sito Hotmc, occupatosi della sezione dedicata agli mc’s.

Dieci i rapper in gara, vista l’assenza di Musteeno: dal padrone di casa Albe Ok, alle più note Loop Loona ed Mc Nill senza tralasciare il trio Piranha Clique o Millelemmi. Con loro anche Don Diegoh, Moder, ideatore del progetto “Sottovalutato”, Blo/B, Phedra ed infine il vincitore: Claver Gold. Il rapper marchigiano, ma ormai bolognese d’addozione, trionfa su tutti gli altri con il suo “Cyborg”, premiato da una giuria composta da membri della nota major Universal. All’MC di Ascoli-Piceno vanno, in premio, un anno di S.I.A.E. più duemila euro proprio dall’etichetta che, insieme con il comune di Genova, ha patrocinato l’evento. Tanta gioia ed emozione per Claver, che sta lavorando contemporaneamente a due progetti Mr. Nessuno e Melograno. La redazione di RapBurger si congratula con Daycol Orsini, questo il vero nome del rapper vincitore. La classifica, poi, prosegue con il secondo posto ex-aequo di Loop Loona e Don Diegoh seguiti dai Piranha Clique, terzi, ed Albe Ok, quarto.

(Tommaso Naccari)

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>