shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Mike Will pubblica il video di “23″ con Wiz Khalifa, Juicy J e… Miley Cyrus

Presentiamo il video del debutto discografico di Mike Will, “23″, che anticipa il suo album d’esordio l’anno prossimo sotto Interscope, accompagnato dalla sua fida Miley Cyrus, da Juicy J e Wiz Khalifa. Mike Will è un produttore di Atlanta in linea con le tendenze del momento ed ha consegnato basi non da poco come “Body Party” di Ciara e “Bandz A Make Her Dance” di Juicy J. Non esiste un suono distintivo o un tipo di arrangiamento che lo distingue: riesce ad alternare cose pop, tipo con la Cyrus, a cose più “tamarre” e vivaci, tipo quelle con 2Chainz/Juicy J. Quindi potrebbe non avere bisogno di anticipazioni. Il video è un tributo alle atmosfere del college e alle Jordan, nominate nel ritornello.

(Mario Fabrocile)

About Mario Fabrocile

Se mi chiedi qual è la città più bella del mondo ti dico Napoli, e la musica è l'amica più cara che ho! Scrivo qui per il piacere di condividere e per assecondare una passione..

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>