shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Jake La Furia e il video del suo “Inno Nazionale” non andranno su YouTube

Una scelta molto interessante accompagnerà l’odierna uscita del video di “Inno Nazionale”. Infatti oggi uscirà il secondo videoclip estratto da Musica Commerciale, primo album da solista di Jake La Furia in uscita il 29 ottobre prossimo, dopo il primo video estratto, ossia quello della title track, è pronto a rilasciare la clip di “Inno Nazionale”, seconda traccia del disco già acquistabile su iTunes da quasi una settimana. Ma la cosa che ha lasciato tutti spiazzati e l’annuncio di Jake nel quale afferma che il video non verrà rilasciato nei siti canonici per un artista mainstream come lui. A quanto pare Youtube e Vevo verranno accantonati dal rapper dei Club Dogo a favore del suo sito personale (www.thereallafuria.com) dove il video sarà scaricabile gratuitamente. A suo dire questa variazione è dettata dai contenuti crudi e e forti del video. C’è una specie di precedente che riguarda i Club Dogo stessi, infatti il video di “Cocaina”, estratto da Che Bello essere noi con la collaborazione di Noyz Narcos, non venne caricato sul loro canale YouTube ufficiale proprio per i contenuti forti che alla loro major non avrebbero fatto di certo piacere. Ma in quell’occasione venne utilizzato un altro canale YouTube, ossia DOGOUNCENSORED, mentre questa volta verrà usato un sito completamente diverso. Quindi, se il video di “Cocaina” è vicino alle 4 milioni di views e i contenuti sono vietati ai minori data la loro crudezza, l’attesa per “Inno Nazionale” non può che essere tanta, se non per il pezzo, almeno per il video che promette contenuti crudi e forti.

(Gianluca Caboni)

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>