shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Roccia Music, un collettivo per alzare l’asticella nel mercato urban italiano

 

Il progetto Roccia Music, nato da un’idea di Marracash con la co-fondazione di Shablo, pubblica oggi un comunicato in cui ribadisce la natura del progetto e annuncia ufficialmente il roster di artisti che ne prendono parte.
Roccia Music vuole essere un collettivo formato da artisti e addetti ai lavori, che sviluppa a 360° il business intorno agli artisti che ne sono entrati a far parte. Vuole essere insomma un modo di gestire il rap dall’interno, da parte di chi il rap lo vive e lo fa da anni.
Tutto questo lo hanno spiegato Marracash e Shablo in un video teaser che presenta il progetto e che potete vedere qua sotto.

Il 18 ottobre uscirà quindi il biglietto da visita della Roccia Music, Genesi sarà un disco che raccoglie in anteprima i progetti che l’etichetta di Marracash e Shablo porteranno a termine da qui ai prossimi 6 mesi.
In Genesi troveremo quindi gli artist del roster ufficiale di Roccia Music, ma chi sono questi artisti?
Del progetto oltre ai fondatori Marracash e Shablo entrano a far parte: Luchè, Fred De Palma, Achille Lauro, Corrado, Geeno, Deleterio, Attila, Marz, Pherro, Tayone.
Insomma rapper, produttori e dj che andranno a creare un sound unico di cui conosceremo presto il sapore.
Per ora invece possiamo gustarci il primo singolo uscito: “GVNC” di Luchè featuring Marracash e prodotta dal giovane e talentuoso Pherro.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>