shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il regista dei video di Coez ed Emis Killa pubblica un singolo come rapper “Adamantio E Panacee”

Sì sa, nel mondo dell’hip hop esistono alcune figure che ricoprono più di un ruolo durante il loro percorso artistico e qualcuno è infatti sia beatmaker che rapper come Bassi, DJ e producer come Tayone o writer ed emcee come è Lord Bean. Sicuramente meno frequenti sono quelle persone che oltre a fare musica curano anche la parte video della musica e il più noto molto probabilmente è Nicco aka Niccolò Celaia, rapper del gruppo Brokenspeakers e videomaker quotatissimo della scena italiana.
Oggi però vi presentiamo un’altra figura che ricopre sia il ruolo di rapper che quello da videomaker ossia Federico Fred Cangianiello aka Freeze Fred. La firma di Fred è dietro a molti video usciti negli ultimi 12 mesi come “Ali Sporche” di Coez o “Il Mondo Dei Grandi” di Emis Killa con Marracash e ora il videomaker/rapper classe 1988 ha deciso di farsi conoscere per i suoi versi da solista dopo l’avventura coi Rap’n'Bass. Esce oggi infatti il primo estratto del suo progetto insieme al producer Folto Cee, che qualcuno ricorderà per il disco insieme a FFiume, “Adamantio e Panacee”, un assaggio di quello che sarà poi Adamantio EP in uscita il 16 ottobre. In attesa di ascoltare come se la caverà, ecco il video di “Adamantio e Panacee”.

(Koki)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>