shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

[RapBurger Exclusive] Dusty Fingerz – “International Splash” feat Planet Asia, Esa & Blodi B

Ecco un nuovo paninozzo bello carico ed internazionale per gli affamati del buon rap fatto bene. I due cuochi di oggi sono Amon e Freshbeat che insieme formano i Dusty Fingerz e ci portano in esclusiva per RapBurger il singolo “International Splash”, un brano in collaborazione con Esa, Blodi B ed il californiano Planet Asia. Il pezzo è un’anteprima del loro disco in uscita il 15 ottobre per la Unlimited Platform e in occasione dell’esclusiva abbiamo contatto il producer Amon che commenta così il pezzo:

Io e Freashbeat ci siamo conosciuti un paio di anni fa quando aveva appena chiuso Storytellers e parlando un po’ avevamo capito subito che ci piacevano i nostri lavori a vicenda e così mi ha proposto questo progetto che io ho accettato subito.
Nel disco ci saranno parecchie collaborazioni e in particolare per “International Splash” la scelta è stata piuttosto semplice. Infatti Planet Asia per me è uno dei capi dell’underground americano e pensando ai capi dell’underground italiano ci è venuto subito in mente Esa. Poi abbiamo pensato di mettere Blodi B che come livello è assoluto, io non ho mai sentito una strofa sua che non mi piacesse. La collaborazione è nata anche grazie a Max Mbassadò perché lui, lavorando con gli artisti americani e organizzando tour, ci ha trovato il contatto con Planet Asia. La stessa cosa è successa anche per il pezzo con Rasco e infatti lì Max fa anche il ritornello. Tornando a “International Splash” sia io che Freshbeat, che abbiamo coprodotto la traccia, siamo soddisfatti del pezzo e ci piace molto, Esa poi ha fatto un ritornellone che spacca!

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Future 2

Future: l’onestà del dolore che ha cambiato la trap

Nella scena musicale di oggi, in Italia e non, l’hip hop la fa ormai da …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>