shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Roccia Music, ecco la tracklist e la copertina di “Genesi”

Come promesso, svelate oggi tracklist e cover di Genesi, l’esordio ufficiale del collettivo guidato da Marracash e Shablo, Roccia Music. In attesa del 18 ottobre, giorno in cui verrà rilasciato in freedownload il disco d’apertura di questo nuovo ciclo, possiamo dare un’occhiata alla ricca tracklist (14 brani) con le diverse combinazioni di artisti che si sono cimentati in questo ambizioso progetto. Presente al completo il roster da poco annunciato di Roccia Music – quindi Marracash, Shablo, Tayone, Del, Luchè, Fred De Palma, Achille L, Attila, Pherro, Corrado e Marz – che si alterna al mic e alla produzioni nelle diverse tracce.
Occhi puntanti sul brano di apertura del disco, una cosidetta “posse-track”, che sarà il manifesto del nuovo album in uscita: il relativo video sarà disponibile il 9 ottobre alle 15,00 su Youtube. Manca poco dunque per capire di che pasta saranno fatti i nuovi brani.
Intanto, vi rinfreschiamo un po’ la memoria con il primo estratto da Genesi, il brano “GVNC“, affidato alla micidiale combo Marra-Luché su produzione di Pherro.
Non solo artisti della Roccia Music (il cui logo, curiosità, è stato ideato da Mecna) ma anche ospiti di prestigio. Ci sono Guè Pequeno e Jake La Furia, da sempre amici strettissimi di Marracash. Diversi produttori come The Night Skinny (della Machete), Prestige e D-Ross. Anche una voce femminile, Martina May, nel brano “Scarpe Coi Tacchi 3 – La Fine” del romano Achille Lauro.
Genesi, oltre che in freedownload, lo potrete anche acquistare in una limited edition in versione fisica direttamente dal sito da poco inaugurato della Roccia Music, rocciamusic.com.
Infine, una nota per l’artwork – che vedete in alto – realizzato per l’occasione da Giorgio Di Salvo: citazione michelangiolesca-biblica con un tocco di sana tamarragine alla Kanye West, che nel rap non guasta mai.

TRACKLIST

01) Genesi – Corrado, Fred De Palma, Attila, Achille Lauro, Luche, Marracash, Tayone (Prodotto da Shablo)
02) GVNC – Luche feat Marracash (Prodotto da Pherro)
03) Lettera al Successo – Fred de Palma (Prodotto da Pherro)
04) Benedetti Stronzi – The Night Skinny feat Achille Lauro & Tayone (Prodotto da The Night Skinny)
05) Aldilà – Attila feat Jake La Furia (Prodotto da Mighty Cez)
06) Flashback – Corrado (Prodotto da D-Ross)
07) Untitled – Marracash (Prodotto da Marz)
08) Infame – Luche (Prodotto da D-Ross)
09) F.D.P. 2 – Fred De Palma (Prodotto da Prestige)
10) Stasera Non Torno – Corrado (Prodotto da Pherro)
11) Senza Lacrime – Attila feat Fred De Palma (Prodotto da Del)
12) Scarpe Coi Tacchi 3 (La Fine) – Achille Lauro feat Martina May (Prodotto da Bra)
13) Freddezza – Deleterio feat Gue Pequeno, Marracash & Attila (Prodotto da Del)
14) Outro (L’Angelo Remake) – Marz (Prodotto da Marz)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>