shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Crookers collabora con MadMan e Gemitaiz nel nuovo pezzo “Ghetto Guetta”

Crookers e il mondo rap, due mondi in continuo contatto. È successo ai tempi col Crookers Mixtape, poi con “Festa” insiema a Fabri Fibra e Dargen D’Amico, o con “R.E.B”, discusso singolo di Gué Pequeno, infine ancora con il rapper di Senigallia in “L’Italiano Balla”, i proventi del quale finirono in beneficenza.
Ora uno dei maggiori esponenti della musica elettronica del BelPaese torna a collaborare con l’universo rap: il nuovo singolo “Ghetto Guetta”, rilasciato in esclusiva sul portale Rockit, esce in due versioni. Una è quella puramente elettronica, l’altra è quella “contaminata”, si fa per dire, da uno dei duo di maggior successo del rap nostrano, Gemitaiz e MadMan, al lavoro per il nuovo disco insieme prodotto da TantaRoba. Ecco la versione strumentale, per la versione rap invece clicca qui.

 

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>