shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il rap candidato agli European Music Awards, in gara Salmo e Fedez

 

Come ogni fine anno arrivano gli EMA, premio europeo organizzato da MTV, che quest’anno si terranno ad Amsterdam il 10 novembre.
La struttura è sempre la stessa, oltre alle classiche categorie che comprendono artisti conosciuti in tutto il mondo (Best Male, Best Female, Best Song, etc…), in ogni paese dell’Unione Europea si vota il proprio “Best”, che poi andrà a contendersi con gli altri “Best” europei il titolo di Best European Act, vinto lo scorso anno da una cantante russa.
A contendersi il Best Italian Act anche quest’anno compaiono alcuni esponenti della scena rap italiana, dopo che lo scorso anno erano stati i principali candidati di questa categoria.
Se infatti gli EMA 2012 avevano assegnato il titolo di Best Italian Act ad Emis Killa, che aveva battuto Marracash e i Club Dogo, a contendersi il titolo del 2013 ci sono Salmo e Fedez, che dovranno vedersela con Max Pezzali, Marco Mengoni (già vincitore nel 2010) ed Emma.
Per i due rapper l’occasione è quindi molto ghiotta, dopo un anno di successi ottenuti con i loro ultimi lavori, rispettivamente Midnite e Sig.Brainwash, il premio sarebbe infatti la coronazione definitiva del successo che negli ultimi mesi li ha portati ad essere tra i più conosciuti esponenti della scena rap italiana.
Anche quest’anno saranno i fan degli artisti a decidere in una sfida all’ultimo voto (che si può esprimere qui) chi sarà Best Italian Act, noi intanto facciamo gli auguri a Salmo e a Fedez.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>