shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Nuovo singolo e nuovo album per Dudley Perkins

 

Le newsletter di Mello Music Group sono sempre un toccasana (ti ci puoi iscrivere pure tu andando in fondo a sinistra nella homepage del loro sito). In quella arrivata ierisera c’erano per esempio il nuovo video di Quelle Chris e poi anche la notizia che hai letto nel titolo di questo articolo. Dopo avervi anticipato un paio di giorni fa l’uscita del primo video in collaborazione con Madlib, ecco uscire il secondo singolo estratto da Dr. Stokey, nuovo album solista di Dudley Perkins che vedrà alle produzioni il sopracitato Madlib, l’inseparabile Georgia Anne Muldrow e Kankick, beatmaker della traccia appena rilasciata, che titola “Foot Surgery”. Ascoltando i due pezzi si riesce a capire benissimo che Dudley ha mantenuto il suo stile di sempre, freschissimo e pieno di fOnk (viva viva!). Il disco uscirà il prossimo 24 novembre ed è già preordinabile su iTunes in formato digitale, oppure dal sito di Mello Music Group in vinile oppure in cd. Qui di sotto potete leggere la tracklist completa e più sotto ancora ascoltarvi la traccia. Buon ascolto e buon bounce.

01. Greetings Dr. Stokley
02. Stokley’s Cafe
03. Electric Shock
04. Rhythmic Procedures
05. Foot Surgery
06. Lung Specialist
07. The Prescription
08. Geriatrics
09. Dr. Romes Has a Scapel
10. Hearing Test
11. State of Emergency
12. Episode
13. Headaches
14. Doctor’s Orders
15. The Cut
16. Cessation
17. Doctor’s Summary
18. Outro

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>