shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Daz Dillinger vuole fare causa a GTA V

Sappiamo tutti quanto sia stata acclamata la colonna sonora di GTA V nei giorni passati. Il gioco, ambientato a Los Angeles, riprende i suoni distintivi della West Coast ed il sound concept è stato affidato a mani esperte, quest’anno più che mai. Ma sembra esserci un bell’intrigo dietro questo grande videogame. Daz Dillinger dei Dogg Pound sembra rivendicare i diritti riguardo due sue canzoni presenti nel gioco, “C-Walk” e “Nothin’ But The Hit Cavi”, per le quali egli non ha voluto vendere i diritti. La Rockstar sembra avergli offerto a suo tempo 4.271$, cifra che lui ha subito rifiutato. Nonostante ciò le tracce sono contenute nel gioco e Daz chiede alla famosa casa di produzione di pagargli un importo adeguato (ancora sconosciuto) o distruggere ogni copia (!). La Rockstar ha due settimane per rispondere a partire da oggi.

About Mario Fabrocile

Se mi chiedi qual è la città più bella del mondo ti dico Napoli, e la musica è l'amica più cara che ho! Scrivo qui per il piacere di condividere e per assecondare una passione..

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>