shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

In Inghilterra vogliono erigere una statua del rapper Wiley

Sembra che un gruppo importante di sostenitori del rapper inglese Wiley si stia battendo per ottenere un monumento in suo onore. I suoi fan infatti stanno firmando una petizione alle istituzioni locali per erigere una statua dell’artista nella zona di Tower Hamlets, ad est di Londra, precisamente a Bow, il distretto in cui è nato e cresciuto Richard Cowie (aka Wiley). Anche Dizzee Rascal sembra aver firmato in merito a questo riconoscimento. Julie Adenuga è colei che ha mosso questa campagna e, nella richiesta scritta, si dice spinta dall’amore che l’artista mette nelle sue canzoni e dalla perseveranza e passione che mostra costantemente. Ecco le sue parole:

“Richard Cowie has undoubtedly inspired an entire generation. A man who has put his heart and soul into what he believes in and consistently shows passion and perseverance … As we journey through our day-to-day lives as commuters, as cyclists, as pedestrians and [as] road users, it’s refreshing to be reminded of uplifting and entertaining role models, especially ones who were born and nurtured on the same streets as us.”

About Mario Fabrocile

Se mi chiedi qual è la città più bella del mondo ti dico Napoli, e la musica è l'amica più cara che ho! Scrivo qui per il piacere di condividere e per assecondare una passione..

Sparati anche questo!

STOKKA E MADBUDDY

Stokka & MadBuddy in concerto per l’ultima volta a Milano

Questo giovedì 21 marzo Stokka & MadBuddy suoneranno, per l’ultima volta, insieme a Milano sul …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>