Home / NEWS / Gemitaiz: fuori ora in free download “Quello Che Vi Consiglio Vol. 4″

Gemitaiz: fuori ora in free download “Quello Che Vi Consiglio Vol. 4″

E’ online da pochissimo e già moltissimi sono i fan che lo stanno scaricando. Stiamo parlando di Quello Che Vi Consiglio Vol. 4, il quarto capitolo della saga “Quello che Vi Consiglio” cominciata quattro anni fa da Gemitaiz. L’annuncio dell’uscita del quarto volume era stato fatto dall’artista quest’estate, e come promesso eccolo qui.   17 tracce con strumentali americane e inedite, il tutto arricchito da numerosi featuring; ecco come si presenta il mixtape, scaricabile in free download dal sito www.gemitaiz-official.com. Il mixtape giunge in un periodo davvero fortunato per Gemitaiz, reduce del successo del suo ultimo lavoro “L’Unico Compromesso”. Tra i featuring di QCVC Vol. 4 troviamo En?gma e Primo in “Vivere Pt. 2″, Sercho nella traccia “In Aria” mentre invece nella traccia “Tutti Quanti” Gemitaiz ha chiamato a raccolta numerosi artisti: Killa Cali, Jack The Smoker, LowLow, Ensi, Uzi Junker, Clementino e Pedar Poy. Troviamo anche lo storico compagno MadMan nel seguito della trilogia “Veleno”, “Veleno 4″. Con MadMan, di cui è recente l’annuncio nel roster della Tanta Roba Label, Gemitaiz sta lavorando ad un nuovo progetto che li vedrà nuovamente lavorare assieme, in uscita l’anno prossimo. Del mixtape Quello Che Vi Consiglio Vol. 4 avevamo già avuto un assaggio qualche giorno fa, con l’uscita del videoclip dell’Intro, assieme all’ironica copertina. A partire da domani inoltre prenderà via anche il tour autunnale di Gemitaiz, le cui date sono già disponibili. Noi vi riproponiamo dunque qui sotto il primo video di Quello Che Vi Consiglio Vol. 4 e la tracklist del mixtape, a voi non resta che andare a scaricarlo, buona visione.

Tracklist Quello Che Vi Consiglio Vol.4

1- Intro
2- Siddharta
3- On The Corner (Prod. by Bassi Maestro)
4- Vivere Pt. 2 feat En?gma e Primo Brown
5- Dimmelo Pure (Prod. by Ill Tre)
6- In Aria feat Sercho
7- Veleno 4  feat MadMan
8- Vmpsb
9- Niente (Prod. by Chebit)
10- Quello Che Vi Consiglio Pt. 2
11- Fire Pt. 2
12- Ballata Del Dubbio Pt. 2 (Prod. by Frenetik Beat & Orang3)
13- Stare Male
14- Tutti Quanti feat Killa Cali, Jack The Smoker, LowLow, Ensi, Uzi Junker, Clementino, Pedar Poy
15- Superman Pt. 3
16- Neanche Un Giorno (Prod. Shablo)
17- Outro (Too Much)

(Alessia d’Arma)

About Alessia D Arma

Studentessa, mi piacciono le fotografie, i videoclip musicali, il teatro e i libri pesanti. Amo andare a correre ed ascoltarmi in cuffia le novità più succulente del rap italiano. Amo il rap italiano perché mi regala sempre qualcosa da ascoltare in cuffia quando corro.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>