shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Gods In The Spirit”, nuovo disco di Blu & Nottz in streaming

 

Poco meno di un mese fa vi annunciammo l’uscita di “Gods In The Spirit” di Blu & Nottz ed ora finalmente è uscito. Il lavoro inizialmente sarebbe dovuto uscire il 15 ottobre, ma per problemi di cui non ci curiamo è uscito ieri ed è anche ascoltabile gratuitamente in streaming su soundcloud. La copertina, che potete vedere qui sopra, è curata da SKAM2, artista che nel tempo ha seguito anche progetti di Ill Bill, Dizzy Wright ed A Tribe Called Quest. Leggendo la tracklist del disco e vedendo i featuring non è possibile aspettare un solo minuto in più per pigiare play, infatti vi scrivo qui una manciata di nomi presenti e poi vi lascio al buon ascolto: Nitty Scott, Versis, ScienZe,  Homeboy Sandman, Johaz dei Dag Savage, Aloe Blacc e Co$$, così per dirne alcuni. Ora via, alzate i cappucci, alzate i volumi e viva l’hiphop.

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>