shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il Tecniche Perfette non è morto: parte il “Passa il Microfono”

La finale di Torino dello scorso anno era stata annunciata come “l’ultima del Tecniche Perfette”, notizia che aveva sconvolto e rattristato tutti coloro che erano vissuti nel mito di una delle più grandi competizioni di freestyle italiane. Il contest, che ha visto alternarsi sul podio rapper come Mondo Marcio, Ensi, Clementino o lo stesso Moreno, freestyler più vincente del concorso con due secondi posti e una vittoria in quattro partecipazioni, senza tralasciare il 5 volte finalista Dank o l’ultimo vincitore Fatt Mc, torna con una nuova veste, un nuovo nome, ma gli stessi protagonisti e gli stessi obbiettivi. Passa il Microfono, “il figlio naturale di quello che è stato “Tecniche Perfette” che  per 10 anni ha rappresentato  il torneo Nazionale di Improvvisazione in rima, Freestyle e top of the head italiano“, verrà presentato da Mastafive, storico ideatore e presentatore, e Dj Double S, i quali saranno affiancati, in questa prima edizione, dal vincitore dell’ultimo Tecniche Perfette, il ligure Fatt Mc, fresco di firma per la BM Records, etichetta proprio di Mastafive.

Questa volta però, non sarà l’improvvisazione il fulcro del contest, ma i testi stessi, coefficiente che aumenterà il livello di difficoltà. Il regolamento, infatti, prevede che i partecipanti presentino un testo inedito, che verrà valutato per l’interpretazione. Questa nuova modalità di sfida sarà accompagnato dal più classico minuto di freestyle da “battaglia”, dal cerchio composto da 4 MC e dal cosiddetto “Giro della Morte”, che prevede una sfida fino allo sfinimento fra i due finalisti. La prima edizione sarà domani, 26 ottobre 2013. Ospiti dell’evento Mc Nill, prima ed unica donna a partecipare al Tecniche, e Maury B, membro della crew torinese Gate Keepaz, che diede il nome al contest di freestyle.

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>