shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Sine e Squarta al lavoro insieme per il ritorno di Gemello, membro del TruceKlan

Sine e Squarta per Gemello. Sembra essere questo il nuovo progetto di casa TruceKlan, che coinvolge nuovamente, appunto, Sine, come fatto ai tempi di Guilty terzo album di Noyz Narcos, e “tira dentro” Dj Squarta, storico membro del trio Cor Veleno, membro di spicco della scena romana. Notizia che segna, dunque, il ritorno di uno dei maggiori prospetti della crew romana che sempre meno era comparso sulla scena, almeno nell’ultimo periodo. L’Ep è stato annunciato dallo stesso rapper, che ha reso pubblico anche il titolo, Niagara. Non finiscono qui però gli aggiornamenti. Attraverso la propria pagina Facebook, infatti, il romano ha pubblicato la seguente foto, che ufficializza la collaborazione.


Non resta che aspettare gennaio, quando il progetto verrà alla luce e, solo allora potrà essere definitivamente commentato.

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>