shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Alla festa di compleanno di Snoop, è lui che fa i regali

Se seguite il capo dei rapper di Los Angeles nei vari social network non avrete di certo potuto fare a meno di notare che lo scorso 20 ottobre è stato il suo complanno: torte da parte dei suoi allievi della squadra di football, torte da amici, cupcakes personalizzati, auto auguri di compleanno e via dicendo. Così venerdì sera, ecco arrivare anche la festa di complenno e tra i vari invitati c’era tipo Dam Funk, tipe stragnocche, Mac Lucci, ragazze dai seni prosperosi, B-Real, pupe mozzafiato, Asap Rocky, signorine succinte, l’immancabile Bishop Don Juan e così via. Al party, oltre al dj set di Dj Snoopadelic, molti blunt e Colt45 (il liquore, non la pistola, ndr), il festeggiato ha deciso di fare un regalo a tutti gli invitati: la sua nuova G-Pen Herbal Vaporizer, una sigaretta elettronica un po’ così fatta in collaborazione con Grenco Science. Ma non preoccupatevi: se avete paccato a Snoop perchè venerdì non potevate perdervi “Quarto grado” su Rete4, potete sempre procurarvi la G-Pen da qui e volendo prendervi anche altri aggeggi personalizzati di The Game, Rick Ross o Action Bronson. Qui sotto l’immagine della confezione regalo aperta ed uno snippet del mega party di Snoop. Tirata d’orecchie in ritardo da tutto Rapburger, Calvin, che fare gli auguri in anticipo porta sfiga.

 

 

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>