shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Confermato il tour di Jake La Furia. Si parte subito, a Milano il 22 novembre

Jake La FuriaE’ passata appena una settimana dall’uscita del primo disco ufficiale di Jake La Furia, Musica Commerciale, e subito ci vengono presentate nientemeno che le prime date del suo tour da solista. Si parte subito, senza perdere tempo, forti del successo che l’album ha riscosso dopo il rilascio. Subito balzato in testa alla classifica di iTunes, manco a dirlo, e instore affollatissimi nelle principali città italiane – è ancora in corso, dunque andatevi a leggere le date sulla sua pagina ufficiale Facebook se ci tenete a farvi firmare la votra copia del disco.
Così come è avvenuto per l’album, tanta attesa per quello che di fatto è il primo tour da solista di Jake, se ovviamente si escludono i vari DJ set collezionati negli ultimi anni di successo con i Dogo.
Sarà interessante capire quale sarà la formazione che accompagnerà Jake in questi primi appuntamenti live, e come sarà strutturato lo show. Tutto questo ci verrà reso noto a breve visto che si partirà subito, il 22 novembre al Live Club di Trezzo Sull’Adda, in provincia di Milano. Tour a cavallo del 2013-2014, con alcune prime date confermate tra cui quelle di Napoli (29 novembre, Duel), Roma (30 novembre, Orion), Torino (14 dicembre, Hiroshima) e Bologna (18 gennaio, Estragon). Prevendite già disponibili sul circuito Ticket One, e ultimi dettagli in via di definizione per quel che riguarda lo spettacolo dal vivo. Siamo ormai alle prove generali, tutto è quasi pronto e a noi non resta che aspettare qualche notizia in più, su come sarà organizzato il tutto, per saziare la nostra fame di rap.
A presto su queste frequenze per nuovi aggiornamenti.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>