Home / FEATURED / Ecco tutti i dettagli su “Bravo Ragazzo Royal Edition” di Guè Pequeno

Ecco tutti i dettagli su “Bravo Ragazzo Royal Edition” di Guè Pequeno

Guè PequenoGuè Pequeno non si ferma mai. Ora si capisce perché la prima traccia di Bravo Ragazzo si chiama “Business”, infatti questo bravo ragazzo sembra essere proprio tagliato per il business. Da quando è stato annunciato il suo nuovo disco, parliamo di aprile scorso, il Guercio non si è praticamente mai fermato. Il disco conta già sei videoclip estratti più un videoclip live, praticamente tutti abbondantemente sopra le due milioni di views sul suo VEVO ufficiale. Mettiamoci anche che questo 2013 è stato l’anno di lancio di Z€N, la sua linea di abbigliamento che sta riscuotendo un discreto successo. Ma Guè Pequeno non si ferma mai, infatti vanta anche recenti collaborazioni importanti, come gli “Esercizi di stile” che abbiamo potuto ammirare nel disco solista del suo socio Jake La Furia, oppure il feat con tanto di video nel disco di Fritz Da Cat per la traccia “Never” assieme a Nitro e MadMan, quest’ultimo è appena stato assoldato dallo stesso Guè come nuova stellina del firmamento Tanta Roba.

Guè Pequeno - Bravo Ragazzo Royal Edition

Guè Pequeno - Bravissimo RagazzoNon pago di tutto questo hype, sono appena state rilasciate la tracklist e un breve trailer di presentazione per la versione Royal di “Bravo Ragazzo” che uscirà in tutti i negozi di dischi il 26 novembre. Questa nuova versione speciale del disco vedrà un doppio disco formato dalla prima versione dell’album più un secondo cd, intitolato Bravissimo Ragazzo, con dentro 12 inediti e rarità, come remix esclusivi e tracce inedite con feat interessanti come Clementino in una traccia che si intitola “Quei bravi ragazzi” oppure un remix esclusivo di Tayone di “Barbie vs Marley”. Oltre questi due cd ci sarà anche un DVD delle sue performance live durante tutto il “Bravo Ragazzo Tour”, per inciso ancora in corso, con dentro oltre ai video live, anche tutti i Vlog, il documentario e la versione mp3 dei suoi live. Ma ancora non è finita, infatti tutti i fan che acquisteranno questa versione del disco saranno omaggiati da una cartolina autografata a mano. Insomma il pacchetto è bello pieno, i fan sono avvisati, questo è una di quelle occasioni per dimostrare di essere un vero Dogofiero.

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.