shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Barracruda e J. Marsiglia in “Ghettoblasta”, il nuovo estratto da “Barrecrude 3″

BarracrudaI Barracruda hanno presentato la loro ultima fatica, Barrecrude 3, l’11 ottobre scorso allo Strike di Roma. Grossa e calorosa accoglienza da parte del pubblico, da come possiamo notare nelle immagini del loro video fresco di uscita, “Ghettoblasta”, singolo realizzato con la partecipazione di Johnny Marsiglia al mic e di Zonta al beat. Quella sera i Barracruda hanno condiviso il palco con un bel numero di artisti presenti come ospiti in Barrecrude 3, tra cui Il Turco, Er Costa ed EGreen, da sempre affezionatissimi al giovane gruppo romano. L’ex trio della capitale – ex perché da questo mixtape si è aggiunto alla formazione originaria anche DJ Drugo – si sta confermando come una delle realtà più interessanti nel panorama hip hop italiano, richiamando sempre di più così l’attenzione di artisti provenienti da tutta la penisola: nel disco, oltre ad esponenti della scena romana, figurano anche emcee proprio come il palermitano Johnny Marsiglia o il neo entrato nel mondo del mainstream, Clementino.
I rapper Rak e Marciano, insieme ai produttori ArneBeats e Drugo, hanno messo a disposizione sul loro sito ufficiale i tre mixtape della saga “Barrecrude Mixtape”, acquistabili anche in edizione fisica nella sezione apposita dello stesso sito. Consigliamo a tutti di approfittare del free-download sul sito, e di gustarvi il nuovo video qui di seguito. Buona visione!

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>