shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fritz e Noyz sono pronti a sparare in “With Or Without It”

Fritz e NoyzFritz Da Cat, Noyz Narcos ed Ensi hanno appena dato il via al loro tour, il Fritz Tour, una serie di date live in cui portano in giro per l’Italia la musica del produttore milanese, in particolare quella tratta dal suo ultimo album Fritz, e una bella manciata di hit del repertorio dei due emcee. Un esperimento davvero interessante, iniziato con la data zero di Roma (venerdì 8 novembre al Brancaleone), seguita il giorno dopo da quella a Pinarella di Cervia e che continuerà fino a gennaio, con diversi appuntamenti sparsi nelle principali città italiane.
Fino al 23 novembre, giorno della prossima data nei paraggi di Mantova, ci sarà del tempo per respirare. Ecco allora che Fritz e Noyz ne hanno approfittato per girare un nuovo video, quello ispirato alla traccia numero cinque di Fritz, “With Or Without It”, nata proprio con la collaborazione dello stesso Noyz e di un insolito gruppo per la scena hip hop italiana, i Calibro35.
Il rapper del Truce Klan e Fritz hanno già dato video a un brano, “My Love Song”, impreziosito dalla voce di Tormento nel ritornello, che ha già riscosso un enorme successo nel web senza essere accompagnato da nessuna clip. Proveranno, dunque, questa volta a replicare il successo associando stavolta delle immagini alle parole, forti dell’ottimo impatto che ha avuto sul pubblico la loro nuova traccia.
Tramite un post ufficiale su Instagram, li vediamo entrambi sul set del nuovo video: sguardi da criminali e mitra imbracciati, per una canzone dai contenuti forti ed esplosivi. Staremo a vedere cosa tireranno fuori di interessante a ‘sto giro.
Nel frattempo, non ci resta che consigliarvi di partecipare ai prossimi live del famigerato trio. L’adrenalina del pubblico – quando sono sul palco – sale alle stelle, e l’occasione per Fritz di unire vecchie hit a nuove, offrendo ai due rapper l’occasione di mettersi alla prova su strumentali come quella di “Street Opera” di Lord Bean, non è detto che ricapiterà spesso. Finché siete in tempo, non lasciatevela scappare.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>