shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Guè Pequeno e Clementino, ecco la loro prima collaborazione

Guè e ClementinoGuè Pequeno e Clementino insieme? Si può. Anzi, è già tutto pronto per il lancio del loro nuovo singolo, “Quei Bravi Ragazzi”, con il relativo video in fase di lavorazione ma che a breve vedremo in rete e in rotazione sulle tv musicali. Proprio qualche giorno fa, avevamo anticipato l’uscita della Royal Edition di Bravo Ragazzo, il secondo disco solista di Guè fuori la scorsa estate e subito certificato disco d’oro dopo poche settimane dall’uscita. Ricapitolando, questa versione speciale dell’album conterrà tre dischi al suo interno: il cd orginale, un secondo cd con inediti e rarità, e un terzo, un dvd, con uno show live.
Proprio nel secondo, c’è una novità non da poco: il brano “Quei Bravi Ragazzi” vede nientemeno che la partecipazione di Clementino come ospite al mic. Un combo particolare, che non passerà inosservata di sicuro. E’ la prima volta che i due emcee si trovano a confrontarsi e a collaborare in uno stesso brano, e questo particolare aspetto non fa che alimentare l’hype attorno al nuovo pezzo. I loro due ultimi dischi, usciti a distanza di una settimana - Mea Culpa di Cleme è uscito il 28 maggio, mentre Bravo Ragazzo ha visto la luce il 4 giugno -, sono stati la conferma del successo nel mondo del mainstream per Guè e un ottimo biglietto da visita per il rapper napoletano davanti al grande pubblico. Hanno due modi diversi di porsi di fronte alla musica ma poco importa perché, proprio questo motivo non fa che mandare alle stelle la curiosità dei fan – anche se non manca qualcuno che storce il naso e non si fida preventivamente.
In ogni caso, la vostra attesa potrà essere saziata: il brano lo potete già acquistare da oggi su iTunes, sia con il pre-ordine del disco che singolarmente, in attesa dell’uscita del video.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>