shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il nuovo album di Marracash si intitolerà “Status”

PumaLa notizia è di quelle scottanti, il nuovo album di Marracash si intitolerà Status.
Infatti il rapper milanese ha da poco firmato un contratto con la Puma e ora è stato presentato il primo modello di scarpe da lui disegnato.
Il modello scelto è il PUMA Future Trinomic Slipstream Lite rimodellato dal King del Rap in versione “Ghetto Chic”, come lui stesso ha dichiarato.
Inoltre sono stati aggiunti due dettagli importanti: il classico motto del rapper “Wild Life” e la scritta “Status” esattamente il titolo del nuovo album che vedrà la luce nel 2014.
Del resto le scarpe sono solo il primo passo della promozione del disco, infatti con l’acquisto ci si aggiudica una copia autografata che arriverà dopo l’uscita in tutti i negozi.
Le scarpe invece sono una limited edition di soli 300 esemplari tutti numerati con una speciale leather tag applicata a mano, per tutti quelli che le acquisteranno entro il 1° dicembre sarà possibile partecipare al Secret Event di presentazione il 4 dicembre.
Per ora questo è tutto quello che sappiamo e mentre Marracash continua il suo lavoro con gli artisti della sua etichetta Roccia Music, a noi non resta che aspettare il 2014 per scoprire tutti gli altri segreti del nuovo album Status.

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>