shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I migliori produttori underground d’Italia riuniti da Esa nel contest dell’anno

Captain Futuro Beats Contest 2013

Veterano della scena hip hop italiana, Esa, emcee, produttore e tanto altro, continua ad innovare come ha fatto sempre nella sua storia. Tutti ricorderanno le due edizioni del Captain Futuro Rap Contest che hanno portato alla ribalta i nomi di Mezzosangue e Blodi B, dando luce anche a tantissimi altri rapper che si sono voluti mettere alla prova sotto l’occhio supervisore di Esa. Fare di meglio sembrava difficilissimo eppure El Prez ci è riuscito con l’edizione del Contest lanciato sette giorni fa dedicato ai beatmaker: il Captain Futuro Beats Contest. Le regole erano semplici: prendete i vostri strumenti di produzione, dimostrate il vostro meglio e riprendetevi con una camera, il più forte vince una strofa inedita di Esa. In una settimana sono arrivati quasi 150 video, ma quello che sorprende è la qualità perchè questa volta al Contest hanno partecipato praticamente tutti i migliori produttori underground italiani, il che renderà sicuramente ardua la scelta di un vincitore.
Complimenti quindi ad Esa per la bellissima iniziativa, lui alle 19:00 sceglierà il migliore, noi intanto vi diamo una panoramica di alcuni dei migliori partecipanti. I video di tutti i vari beatmaker che hanno preso parte al contest invece li trovate qui.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>