shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Achille Lauro, tra il disco e il video di “Benedetti Stronzi”

Achille Lauro LogoAchille Lauro, o più semplicemente Achille L., una delle rivelazioni di questo 2013, è al lavoro sul suo primo disco ufficiale. Dopo due mixtape, Barabba e Harvard, usciti per Propaganda Rec., è in cantiere il suo primo lavoro per la neonata etichetta Roccia Music. Già nell’album Genesilavoro di presentazione della crew fondata e gestita da Marracash e Shablo, era possibile ascoltare due assaggi dei frutti del giovane rapper romano classe 90. Infatti nel disco sono presenti “Scarpe coi tacchi 3″ e “Benedetti stronzi”, la prima in collaborazione con la giovane Martina May e prodotta da Bra, e la seconda prodotta da The Night Skinny con Tayone che cura invece i cuts. Proprio quest’ultima traccia dovrebbe essere il primo video ufficiale estratto dal disco di Achille.

Achille Lauro, Marracash, Shablo, The Night Skinny e FrenetikBeat Proprio oggi è stato rilasciato il teaser che anticipa il video, che sarà diretto Redzvid. Il trailer è stato rilasciato senza una data d’uscita certa, ma con una semplice scritta “Presto Fuori”. Intanto sulla pagina Facebook ufficiale di Achille L. continuano gli stati e le foto che dovrebbero riguardare il nuovo disco. Tra i produttori accertati dovrebbero esserci Shablo, The Night Skinny, Tayone e FrenetikBeat. Mentre le foto in compagnia di Ensi e Noyz Narcos potrebbe essere indizi per le collaborazioni che si avranno all’interno dell’album. Così come è possibile prevedere che all’interno troveremo qualche compagno di crew o magari lo stesso Marracash. Queste sono tutte le notizie che abbiamo sul prossimo disco di Achille Lauro dato che non abbiamo ancora ne un titolo ne una data, ma sicuramente avremo pazienza per un rapper che si è fatto conoscere in così poco tempo.

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>