shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Guè Pequeno presenta la royal edition di “Bravo Ragazzo”, preparando altri instore e il nuovo singolo

Guè Pequeno

Il 26 novembre uscirà finalmente la royal edition di Bravo Ragazzo, ultimo disco dell’instancabile Guè Pequeno. Infatti l’artista dei Club Dogo ha deciso di fare le cose in grande per celebrare il successo ottenuto con la sua ultima fatica discografica, raggiungendo quest’estate il disco d’oro davvero velocemente. Nell’edizione esclusiva che sta quindi per essere pubblicata i tanti supporter di Guè Pequeno sembra proprio che troveranno pane per i loro denti. L’artista milanese ci illustra infatti attraverso un video promo cosa conterrà questa fantomatica royal edition.

Come era già stato anticipato, all’interno di un cofanetto cartonato e lucido chi l’acquisterà troverà innanzitutto tre dischi. Il primo non è altro che l’album Bravo Ragazzo, il secondo invece conterrà tutti i remix e le tracce esclusive e il terzo in realtà è un dvd nel quale si potranno vedere i video ufficiali dei live dell’ultimo tour di Guè, oltre che i vari vlog e il documentario associato al disco. Nel cofanetto però non ci sarà solo questo, come avrete potuto capire dal promo: il tutto sarà infatti accompagnato anche da una cartolina autografata da Guè Pequeno stesso e da delle grafiche dedicate a ogni singolo pezzo con i relativi testi riportati sul retro. Insomma davvero un’edizione ricca che di certo farà felici i fan più accaniti. Oltre tutto se acquisterete già da ora questa nuova edizione comprensiva di ben 48 brani su iTunes riceverete subito 3 brani in anteprima. Tuttavia le novità che riguardano l’artista dei Club Dogo non finiscono di certo qua. E’ infatti in arrivo un nuovo singolo con relativo video, il sesto per la precisione, estratto proprio dal secondo disco di questa royal edition. Si tratta di “Quei Bravi Ragazzi”, brano che vede la partecipazione di Clementino e del quale è appena uscito anche il trailer.

Guè Pequeno però al di là delle uscite non vuole negarsi al pubblico e ha così deciso di cogliere l’occasione di questa nuova edizione del suo disco per infittire ulteriormente le sue apparizioni dal vivo. Le date live del tour non sono infatti ancora esaurite e continueranno di pari passo con i DJ set. In più si aggiungeranno però anche delle nuove date instore selezionate nelle principali città italiane. Di seguito trovate quindi tutti i prossimi appuntamenti. Insomma Guè Pequeno non sembra proprio volersi fermare e si dimostra ancora una volta, oltre che abile artista, anche capace imprenditore di se stesso; posto anche il fatto che oltre agli impegni prettamente discografici sta portando avanti pure le attività della sua neonata casa di moda Z€N. Continua quindi il percorso artistico di Guè, un po’ sulla falsa riga degli artisti d’oltreoceano, con il lato artistico che dialoga con il marketing arricchendo così ogni sua uscita e ogni sua pubblicazione.

Nuove date Guè

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>