shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

[RapBurger Exclusive] Fratelli Quintale – “Fosse L’Ultima” feat Louis Dee

Fratelli Quintale feat Louis Dee

Continuano le esclusive di RapBurger e nel menù di oggi il piatto è veramente ricco, un panino da 100 chili. A prepararvelo questa volta ci pensano Mario, Frah e DJ Breeda ovvero i Fratelli Quintale che sono pronti a pubblicare il loro nuovo progetto All You Can Eat e dal quale hanno dato in esclusiva a noi di RapBurger il brano “Fosse L’Ultima” con Louis Dee. Abbiamo raggiunto al telefono Frah che ci spiega così il pezzo:

Io ho fatto il ritornellaro a questo giro e ho lasciato le strofe a Mario e Louis Dee con il quale la collaborazione è nata dopo che Mario aveva fatto il pezzo con Bras della Gotaste. Poi Killa Soul è un team che ci ha sempre gasato, secondo me in Italia sono tra i top, anche Johnny Marsiglia e Big Joe così abbiamo deciso di fare questo pezzo insieme. Noi volevamo una cosa un po’ struggle così abbiamo chiamato Louis Dee su una produzione di Breko. Il pezzo sarà all’interno di All You Can Eat che uscirà il 6 dicembre, in una versione deluxe che conterrà anche la ristampa dell’album One Hundred, perchè è un disco a cui siamo molto legati e che in un anno ha fatto 25mila download e quindi volevamo spingere questo progetto anche dopo l’entrata in Undamento e Carosello.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>