shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fritz Da Cat e Noyz Narcos presentano il loro ultimo video: “With Or Without It”

FritzEsce oggi il nuovo video targato Fritz Da CatNoyz Narcos, due tipi che ultimamente si aggirano per l’Italia in diversi club a portare la loro musica dal vivo insieme al compare Ensi. In questo caso, coinvolti nel progetto in uscita sono appunto solamente i primi due, che danno vita a un particolare video ispirato al brano “With Or Without It”, traccia firmata dal rapper romano nell’album Fritz, ultima acclamatissima opera del producer milanese.
Le parole di Noyz e l’atmosfera creata dalla strumentale di Fritz lanciano una serie di messaggi che la troupe di Calibro 9, sempre più esperta nella realizzazione di video, ha colto al volo e immortalato nella clip: tanti i riferimenti al testo di Noyz, dalle bambole di porcellana alle ballerine, passando per i militari e le hookers. Il tutto ambientato nel corridoio di un albergo – cliché nel cinema horror, a cui sono dovuti tanti richiami della clip – con un Fritz insaguinato e barcollante.
Seconda collaborazione dunque per Fritz e Noyz dopo il primo brano “My Love Song”, contenuta nell’album Monster (dell’artista romano) e vero successo virale senza alcun video di supporto; ma, attenzione, come recentemente hanno dichiarato ai nostri microfoni, i due – assieme stavolta ad Ensi – stanno pensando di dare alla luce un prodotto che consacrerà il tour che li sta vedendo fare danni in lungo e in largo per la penisola.
Chissà cosa salterà fuori. Nel frattempo, godiamoci la visione di “With Or Without It” per la regia di Mauro Russo.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>