shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori il video di Salmo e dei Dope D.O.D., nel giorno in cui Ensi collabora con Major Lazer

 

Salmo & Dope D.O.D.Salmo e i Dope D.O.D. insieme qualche mese fa sulla traccia, insieme ora nel video ispirato all’ambiziosa collaborazione pubblicata a settembre scorso, subito dopo l’estate. “Blood Shake“, brano che vede un prestigiosissimo featuring per Salmo con il collettivo olandese Dope D.O.D. ha come tema centrale il sangue, elemento che ovviamente – visto le tipologie di personaggi coinvolti – diventa centrale nel video uscito poco fa a sorpresa. Il suggestivo esperimento ad oggi non fa ancora parte di nessun progetto particolare, né del rapper sardo né del trio olandese; chissà se in futuro, magari, verrà inserito in una riedizione di un album dell’uno o degli altri.
Poco ci importa saperlo oggi, quel che conta è infatti vedere nella stessa clip artisti di nazioni diverse, a rappare in lingua diversa ma con l’intento di comunicare un concetto comune. Attenzione, però, che Salmo non è l’unico della giornata a potersi vantare di una collaborazione oltre i confini: il suo compagno di squadra in Tanta Roba, Ensi, è lieto di annunciare il rilascio di un remix del brano “Bubble Butt” di Major Lazer, che lo vede dire la sua a fianco di gente del calibro di Bruno Mars, 2 Chainz e Tyga.
Insomma, oggi è una giornata importante per il rap italiano che, finalmente, inizia a raccoglieri i primi frutti anche in terra estera.
In attesa di vedere proseguire, con sempre più costanza, connessioni tra il nostro paese e il resto del mondo, vi proponiamo il video di “Blood Shake”, per la regia – ancora una volta – dell’affiatatissima e validissima coppia Celaia-Usbergo.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>