shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Tanta Roba e “le uscite silenziose”: Ensi entra in Warner Music

ENSi

Una notizia (praticamente) già annunciata, ma che ora pare diventare ufficiale: Ensi e Tanta Roba continueranno il loro percorso su strade diverse. Il rapper torinese, infatti, figura da qualche giorno nella lista degli artisti della Warner Music, l’etichetta che ha iniziato a muoversi nel rap italiano con il giovanissimo Anagogia. Qualche indizio era già presente nel video “Uomini Contro”, nel quale si ringraziava la Warner Music per “la gentile concessione di Ensi“, che fino allora figurava, per i più, ancora nel roster di Dj Harsh e Gué Pequeno. Quasi scocciato, però, nei giorni immediatamente successivi alle prime indiscrezioni il membro degli OneMic, aveva detto la sua, direttamente dal tour con Fritz da Cat e Noyz Narcos.

Ensi

 

 

Tutto ciò fino a ieri, quando la Warner Music ha rilasciato un comunicato nel quale elogiava un proprio artista per aver collaborato con Major Lazer: inutile specificare chi sia questo artista. Un’uscita dunque “silenziosa” quella di Ensi da Tanta Roba, etichetta che però non è nuova a queste cose. Jari Ivan Vella, infatti, non è il primo a separarsi dal roster citato in precedenza quasi di nascosto: anche Fedez pubblicò il suo disco Sig.Brainwash per Sony, senza che fosse trapelato nulla riguardo ad un suo divorzio con Harsh e Gué. Così i Troupe d’Elite, che da un po’ di tempo non figurano più nella lista che vede Salmo, MadMan, Gemitaiz, Harsh e Gué come protagonisti.

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

Ernia Simba

Guarda “Simba”, il nuovo video di Ernia

Nuovo video per Ernia. Il rapper milanese è uscito infatti con il video di Simba, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>