shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Johnny Marsiglia e Big Joe da The Night Skinny a mixare il nuovo album, fuori nel 2014

Big Joe e Johnny MarsigliaEsattamente un mese fa, i palermitani Johnny Marsiglia e Big Joe, avevano annunciato che stavano finendo di registrare gli ultimi brani del loro ultimo album, seguito del fortunatissimo Orgoglio, uscito lo scorso anno per la Unlimited Struggle Recordings, etichetta fondata dalla crew di cui fanno parte. Il precedente lavoro, infatti, ha attirato su di sé l’attenzione di molti appassionati di hip hop, quello nudo e crudo, dato il livello di coinvolgimento e il talento dimostrati dai due giovani artisti.
C’è molta attesa per il loro disco, anche perché sia il producer che l’emcee, nell’ultimo anno, li abbiamo visti spesso in giro a firmare collaborazioni di assoluto rilievo con pezzi da novanta della scena, sia underground che mainstream. Basti pensare, tra i tanti, ai vari dischi di Clementino, Salmo, E-Green, per cui Big Joe ha confezionato strumentali di qualità, e ai dischi dello stesso E-Green, Nex Cassel, Mecna, Fritz Da Cat, nei quali ha dimostrato le sue notevoli doti al mic.
Con un’attitudine focalizzata sulle tematiche sociali, in particolare su quelle legate alla realtà di Palermo, si sono costruiti un percorso tutto loro, prima nella realtà della loro crew Gotaste (fondata da Stokka e Mad Buddy), poi – da un anno a questa parte – nella scena nazionale.
Il loro prossimo album, di cui titolo, ospiti e modalità di diffusione sono ancora top secret, è quasi pronto per essere rilasciato. I ragazzi non si sono persi in chacchiere e, dunque, se proprio un mese fa ultimavano la fase di registrazione, ora annunciano – tramite la pagina Instragram del producer The Night Skinny – che il disco è in fase di mixaggio all’Eden Garden Studio di The Night Skinny.
Ne vedremo delle belle, molto presto.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>