shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Jesto si autoproclama “Nuovo Guè”

Supershallo 2

Jesto ci avvisa, Supershallo 2 è sempre più vicino. Il seguito del fortunato disco Supershallo sembra infatti che non tarderà molto ad essere pubblicato, anche perché l’artista romano ha voglia di farlo sentire a fan ed appassionati, come sta dimostrando con i tanti brani rilasciati. Anche se, a dir la verità, fino ad ora i vari pezzi estratti dal suo nuovo ed atteso lavoro erano tutti privi di video, lanciati perciò come pure e semplici anticipazioni per alimentare l’attesa e far capire il mood di quello che ci dovremo aspettare. Finalmente però questa volta la traccia che Jesto ci presenta è il primo singolo vero e proprio, con tanto di clip ufficiale. Si tratta del brano “Nuovo Guè” prodotto dal fedele 3D in cui l’artista romano come sempre mette in campo tanta ironia e sarcasmo. Oltre a Guè Pequeno, citato già a partire dal titolo, nel video troviamo anche imitazioni di Salmo e di Eminem. Insomma un pezzo provocatorio al punto giusto che Jesto dichiara sul finale di voler dedicare provocatoriamente allo “scopare”, attività molto associata secondo quanto ci dice proprio all’emcee dei Club Dogo, che per questo viene tirato dunque in causa. In attesa di Supershallo 2 Jesto ci regala quindi una delle sue più tipiche performance, anche grazie ad un videoclip davvero pungente.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

PartitaDelCuore_CorelliBoys_evento

Quando l’hip hop serve a fare del bene: “Un altro derby”

Questa domenica 26 novembre sarà una giornata speciale all’insegna della beneficenza: i Black Panthers FC e …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>