shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Talib Kweli incorona Drake e parla dei suoi due ultimi album

 

Talib-Kweli

Fa sempre notizia quando a parlare in un’intervista sia un veterano, in questo caso tocca a Talib Kweli. Quasi prossimo ai 40 anni, il rapper  di Brooklyn si è espresso sui suoi ultimi due album di quest’anno,  Prisoner Of Conscious Gravitas, dimostrando sia una buona “fertilità” artistica sia una trasversalità sui temi da trattare, maturi e non sempre ovvi. Nel primo infatti voleva comunicare la capacità di mettersi ancora in gioco continuando a fare buona musica, secondo il suo stile; il secondo più introspettivo, in cui si è dedicato a parlare più di se. Ma il momento clou della situazione arriva quando gli viene chiesto chi fosse il rapper del momento, almeno del 2013. A differenza di Lord Jamar, che poco tempo fa aveva storto il naso, Talib Kweli risponde in maniera certa: è Drake! Il rapper di Toronto, secondo lui, si è messo in evidenza per il carattere spontaneo della sua musica, con delle liriche “umane” alle quali ogni genere può relazionarsi e con dischi pieni di hits. A tal punto da collocarlo tra i più grandi di sempre, se continuerà a lavorare così.

“Drake is killing them. Drake is making honest music. He’s making hit records. He’s got lyrics for the dudes and he’s got subject matter that any human being can relate to, dude or female. He’s just really killing the game. He’s really turned himself into the rapper to check for, and the number one emcee, the top tier emcee. If he can maintain his relevance for another couple years, he’ll be considered one of the greats up there with your Tupacs and Biggies and Jay Zs and even Kanye Wests. But Drake has doing a great job this year.”

About Mario Fabrocile

Se mi chiedi qual è la città più bella del mondo ti dico Napoli, e la musica è l'amica più cara che ho! Scrivo qui per il piacere di condividere e per assecondare una passione..

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>