shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I Club Dogo tornano nel 2014 con un nuovo album?

 

Club DogoI Club Dogo tornano nel 2014 con un nuovo album? Con molta probabilità, si.
Il 2012 è stato l’anno che ha portato definitivamente alle luci della ribalta il gruppo milanese, consacrato addirittura da un programma televisivo incentrato sulla loro vita – Club Prive’ su Mtv. Il 2013, invece, è stato l’anno della conferma dei singoli emcee, Guè Pequeno e Jake La Furia, che con i loro album solisti (rispettivamente, Bravo Ragazzo e Musica Commerciale) si sono imposti nelle classifiche di vendita nazionale, in particolare il primo che ha vinto il Disco d’Oro ed è vicinissimo a quello di Platino; Don Joe, il beatmaker del trio, ne ha curato diverse produzioni e ha portato avanti altri progetti paralleli che vedranno la luce prossimamente.
Oggi, tramite la loro pagina Facebook, pubblicano una foto che li ritrae in studio a buttare giù le prime idee di un nuovo lavoro. Nessuna novità comunque, visto che i tre sono sempre rimasti uniti nel tempo e hanno più volte ribadito nel corso di singole interviste la volontà di voler dare vita presto ad un nuovo progetto firmato assieme agli altri colleghi.
L’album, dunque, non uscirà a poche settimane da qui però, come più volte abbiamo constatato in passato, non dobbiamo nemmeno aspettarci tempi eterni prima del rilascio: i tre sono professionisti abituati a fare musica ottimizzando al meglio le ore trascorse insieme in studio.
Quindi, d’ora in avanti tutto è possibile, e chissà che i Dogo non decidano di rilasciare il disco magari subito dopo l’estate. Noi stiamo qui ad aspettare, mentre loro fanno il punto della situazione nel primo meeting.

 

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>