shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

iTunes per il 2014 punta su artisti come Parix e Anagogia

Itunes

Novità in arrivo per il 2014 nella piattaforma di iTunes. Il celebre store infatti ha inserito da qualche giorno un nuovo spazio dedicato ai talenti emergenti. Una sorta di vetrina, diversa da Paese a Paese, che vuole, negli obbiettivi dello staff di iTunes, porsi come un nuovo modo di dare visibilità agli emergenti più promettenti del panorama musicale. Per l’Italia si inizierà con diversi nomi interessanti, tra cui anche il il giovane rapper Anagogia e il cantante  e compositore Parix.

Anagogia è stato assoldato recentemente dalla Warner e ha in cantiere per questo 2014 il suo disco d’esordio. Si chiamerà Pillole e da poco è stata anche pubblicata la tracklist del progetto. All’interno ospiti del calibro di Ensi, Raige, En?gma e DJ Slait. Un artista, Anagogia, giovane ma talentuoso, capace sia con le rime che con le produzioni. Per avere un assaggio di ciò che questo artista sa fare potete ascoltarvi il suo ultimo singolo con Ensi, “Panic Room”.

Parix workParix invece è un artista che ama sperimentare, mischiando il rap con tante altre influenze differenti, come il rock e l’elettronica. In suo aiuto sono spesso intervenuti produttori importanti della scena come Shablo e Fritz Da Cat. Con il primo ha già collaborato per diversi brani del suo ep di debutto Wow; con il secondo invece ha lavorato anche nel discusso album del ritorno Fritz. Per il 2014 Parix comunque non ha intenzione di stare con le mani in mano, ha firmato infatti da poco con Universal e si sta preparando anche lui per un disco ufficiale. Le musiche saranno tutte create e suonate da lui, ma con l’aiuto di Marco Zangirolami e ovviamente del già citato Shablo. Probabili anche alcune collaborazioni dal mondo HipHop. Per avere un assaggio della sua attitudine potete ascoltare “Come ti va”.

Insomma iTunes ha deciso di dare spazio a due nomi sicuramente interessanti, che quest’anno si apprestano al loro debutto ufficiale. Artisti che potrebbero dunque riservare non poche sorprese imponendosi nel mercato discografico italiano. Resta comunque un’iniziativa meritevole quella portata avanti dal noto store, perché permetterà a nomi nuovi di avere visibilità e spazio già in partenza. Vedremo poi di volta in volta su quali nomi si deciderà di puntare, per ora le scelte fatte sembrano davvero interessanti e di prospettiva.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Niente-di-strano-Mecna05

Siamo stati alle registrazioni di Niente di Strano con i live di Marracash e Frah Quintale e vi raccontiamo le nostre impressioni

Il 12 dicembre abbiamo partecipato alla puntata di Niente di Strano. Un nuovo format che …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>