shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Entro metà 2014 fuori i dischi di JohnnyMarsiglia & BigJoe, Ghemon, Mistaman, Stokka&MadBuddy e Shocca.

 

Unlimited StruggleNon solo l’uscita del tanto atteso vinile di E-Green, Il Cuore e La Fame, in quella che si preannuncia come una delle giornate più scoppiettanti dell’anno per la Unlimited Struggle che, per festeggiare a dovere il suo decimo anno di attività nella scena (la sua fondazione risale al 2004), ci anticipa, sul suo sito nuovo di zecca, una serie di eventi che coinvolgeranno i propri artisti nel corso dell’anno appena battezzato.
Vi avevamo parlato dei dischi in uscita della coppia Big Joe-Johnny Marsiglia, di Ghemon e di Mistaman?
Bene, oggi allora viene fatta finalmente chiarezza sull’argomento e vengono snocciolate succose novità.
Procediamo con ordine.
Johnny Marsiglia & Big Joe, coppia palermitana rivelazione del 2012, sarà la prima della squadra ad uscire con un prodotto inedito, il disco Fantastica Illusione, attualmente in fase di chiusura presso l’Eden Garden Studio di The Night Skinny.
Primavera caldissima, invece, sia per Mistaman che per Ghemon, che daranno vita ai loro nuovi album – del primo ancora non è stato svelato il titolo, del secondo si: si chiamerà ORCHIdee, la prossima fatica del rapper avellinese, e sarà fuori per la sua affezionata etichetta Macro Beats.
Prima ancora però di affrontare l’afa estiva, potremmo già gustarci l’EP realizzato da Stokka & MadBuddy in collaborazione con DJ Shocca aka Roc Beats, produttore storico e, tra l’altro, co-fondatore – insieme allo stesso Stokka – della Unlimited Struggle.
Annunciati, ma senza che ancora ci sia dato saperne il periodo di uscita, il primissimo disco di un altro membro storico del collettivo, Frank Siciliano, e i progetti dei giovani Cali e Louis Dee.
Infine, ciliegina sulla torta, si parla di un possibile nuovo progetto targato E-Green.
Insomma, l’invito al decimo compleanno della Unlimited Struggle non passerà di certo inosservato sotto i nostri occhi.

[html5radio radiolink="http://91.121.67.155:8012/" radiotype="shoutcast" bcolor="" background="" shadow="" autoplay="" metadata="1" width="660" height="300" image="" bgimage="http://img834.imageshack.us/img834/8243/m7px.jpg" title="" artist=""]

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>