shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Da Guè a Ghemon, ecco i featuring di “Dadaismo” il nuovo album di Deleterio

Del CollectionDeleterio pubblica oggi in freedownload (lo trovate qui) il mixtape Del Collection, megatraccia fatta in collaborazione con DJ Slait che racchiude i migliori lavori del produttore dal 2005 al 2013.
Il mixtape è solo l’occasione per annunciare che a Marzo uscirà per l’etichetta Roccia Music il suo primo album ufficiale: Dadaismo.
Sul sito personale dell’artista è già visibile la copertina dell’album e così si possono leggere tutti i featuring che saranno presenti e di certo non mancano le sorprese per tutti i fan.
Eccoli dunque in ordine di apparizione sulla cover del disco: Guè Pequeno, Marracash, Fabri Fibra, Jake La Furia, Nitro, Luchè, Attila, Achille Lauro, Clementino, Ghemon, Roy Paci, Mecna, Entics, Madman, Gemitaiz, The Buildzer, Fred de Palma e la cantante italo-irlandese Adriana Hamilton.
Insomma sarà un album pieno di super artisti e ricco di cambi di regime, vista l’immensa varietà di stili che potremo trovarci.
Ultima news con cui ci vizia Deleterio è che molto presto uscirà il video di “Freddezza” featuring Marracash, Guè Pequeno e Attila e già contenuto in Genesi.

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>