shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ecco “Raydeneide”, il primo disco di Rayden per Tempi Duri

RaydenIl 22 maggio del 2012 usciva L’uomo senza qualità, terzo disco di Rayden, noto a tutti per essere il terzo One Mic con i fratelli Jari e Alex Andrea Vella, al secolo Ensi e Raige. Oggi, più di un anno e mezzo dopo esce Raideneide, primo disco di Marco Richetto sotto la Tempi Duri di Fibra. Il precedente disco, uscito sotto Saifam Records, ha chiuso il suo ciclo di promozione con “Fin qua”, ultimo video estratto dall’album nell’ottobre del 2012. Per tutto il 2013 non abbiamo più avuto notizie da Rayden, poi nel 2014 pronti, via con il primo video estratto, ossia “Finchè nulla cambierà” uscito il 9 gennaio. Oggi, data d’uscita del disco, è stato rilasciato il secondo video del disco, ossia “Steve Jobs” con il ritornello del giovane cagliaritano Pakos e la produzione di Prez. Il disco è fuori e, come già vi avevamo ampiamente spiegato, ha un buon grado di attesa visti i feat e le note qualità del rapper torinese. Per ora vi consigliamo la visione dello psichedelico videoclip realizzato da Andrea Rebuscini di “Steve Jobs”

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

Ernia Simba

Guarda “Simba”, il nuovo video di Ernia

Nuovo video per Ernia. Il rapper milanese è uscito infatti con il video di Simba, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>